EDIL2D  RISTRUTTURAZIONE BAGNO  FIRENZE E PROVINCIA

COSA BISOGNA SAPERE PRIMA DI INIZIARE I LAVORI ?

Quando si ristruttura il bagno dobbiamo tenere conto che le fasi di lavoro sono tante, e coordinarle tutte non è mai semplice. Bisogna avere le idee chiare su il tipo di intervento che si vuole fare, ad esempio se non ci piace il pavimento ed il rivestimento e gli impianti (elettrico e idraulico) sono buoni possiamo togliere il rivestimento, ripristinare i muri con l'intonaco, e a quel punto montiamo il nuovo pavimento sopra quello esistente ed il rivestimento, ma se il bagno e molto vecchio avrà bisogno di un rinnovo completo e i tempi di lavoro si allungeranno e saranno svolti in più fasi.

le fasi della ristrutturazione bagno...

  • DEMOLIZIONE PAVIMENTO E RIVESTIMENTO: il primo lavoro che viene fatto e la demolizione del rivestimento e del pavimento ed il sottostante massetto, al fine di raggiungere le tubazioni vecchie per sostituirle.
  • IMPIANTO IDRAULICO ED ELETTRICO: togliamo il vecchio inpianto che sarà sostituito con tubi in PVC e tubi di MULTISTRATO per l'impianto idrico, faremo lo stesso con l'impianto elettrico sostituendo i vecchi cavi elettrici con quelli nuovi secondo le norme di legge.
  • MASSETTO E INTONACO: una volta passati gli impianti (elettrico ed idraulico) cominceremo a ripristinare i muri con l'intonaco e per ultimo il massetto.
  • POSA PAVIMENTO E RIVESTIMENTO E SANITARI: a questo punto viene la posa del pavimento e del rivestimento, e una volta finita la posa possiamo passare al montaggio dei sanitari.
  • TINTEGGIATURA: come ultimo lavoro rimane la tinteggiatura che darà un'immagine nuova al bagno.

SERVIAMO I SEGUENTI TERRITORI: FIRENZE E PROVINCIA ( CAMPI BISENZIO, CALENZANO, SESTO FIORENTINO, SCANDICCI, SIGNA, LASTRA A SIGNA )... PRATO, POGGIO A CAIANO, QUARRATA...

Firenze, Scandicci, Sesto Fiorentino, Campi Bisenzio, Lastra a Signa, Signa, Calenzano, Quarrata, Prato..

,,,,

Stampa | Mappa del sito
© Edil Dued VIA DEI PLATANI 13/B 50013 CAMPI BISENZIO